Ciao a tutti mi kiamo alex ho 21 anni e sn della provincia di modena in emilia,mi faccio anke kiamare Ikky visto ke è il mio sopprannome perkè amo l'anime di air gear,io sn 1 cosplayer da 2 anni ovvero ho iniziato nel 2008 ma stavo ankora diciamo esplorando la cosa, ma nel 2009 ho cominciato a fare itachi di naruto e a lucca ho portato cloud di ff7ac,questanno sto cominciando a fare il cosplay di fairy tail di natsu,spero di trovarmi bene con voi e di conoscervi tutti e fare amicizia,anke io sn 1 amante degli anime e manga ma anke molto dei videogame , ora vi saluto ci si sente per il forum o alle fiere grazie e 1 saluto agli amici ^w^ Janèèèèèè
La morte non è una privazione che fai a te stesso. La "tua" vita, non è tua. E' di qualcun altro. Di qualcuno che la vita te l'ha data. Se tu te la togli, è come se tu violassi una proprietà altrui.
Pensaci bene: vuoi davvero ar del male a chi più ti ama? Davvero romperesti qualcosa che non è tuo, ma che appartiene a qualcuno che ti ama inifinitamente? No, vero? allora lascia perdere. Credimi, il Suo amore è qualcosa da non perdere.
La morte non è una privazione che fai a te stesso. La "tua" vita, non è tua. E' di qualcun altro. Di qualcuno che la vita te l'ha data. Se tu te la togli, è come se tu violassi una proprietà altrui.
Pensaci bene: vuoi davvero ar del male a chi più ti ama? Davvero romperesti qualcosa che non è tuo, ma che appartiene a qualcuno che ti ama inifinitamente? No, vero? allora lascia perdere. Credimi, il Suo amore è qualcosa da non perdere.